fbpx
CittàNotizie

Roma, corriere di marchi contraffatti scoperto e denunciato

Roma, corriere di marchi contraffatti scoperto e denunciato

I prodotti falsi avevano un valore di circa 200.000 euro

Roma, corriere di marchi contraffatti scoperto e denunciato-

Usciva dalla stazione come se fosse un normale pendolare, ma addosso aveva 8000 marchi contraffatti di note aziende della moda e del lusso.

Durante i consueti controlli nell’area di Termini una pattuglia della Polizia Locale Roma Capitale del GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) ha fermato a via Marsala una persona che, alla vista degli agenti, ha tentato di allontanarsi facendo perdere le sue tracce tra la folla.

Una volta raggiunto, l’uomo, un cittadino senegalese di 38 anni, è parso subito molto agitato e alla richiesta di far vedere cosa avesse addosso, si è scoperto che all’interno delle tasche dei pantaloni e del giubbotto nascondeva migliaia di etichette pronte per essere attaccate a borse, scarpe, accessori e trasformare così normali articoli in prodotti contraffatti dal valore di oltre 200.000 euro.

Roma, corriere di marchi contraffatti scoperto e denunciato
Roma, corriere di marchi contraffatti scoperto e denunciato

Gli agenti hanno sequestrato i marchi falsi e vari kit da utilizzare per apporli sulla merce da rivendere poi per strada. L’uomo è stato denunciato per detenzione di materiale contraffatto.

Ulteriori indagini sono tuttora in corso per risalire ai fornitori ed ai relativi clienti di quello che a tutti gli effetti si è rivelato un corriere operante nella filiera del commercio abusivo e del falso nella Capitale. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Bollettino Spallanzani: per la prima volta i dimessi sono più dei ricoverati

Notizie

Ladispoli, i pacchi alimentari preparati direttamente dall'amministrazione

Notizie

Trasporti, la Regione ascolta il comitato pendolari: modifiche sulla FL5

Notizie

Regione Lazio: "Scoperte raccolte fondi non autorizzate, subito oscurate"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.