fbpx
 
Città

Roma, Banca Mediolanum inaugura un nuovo Family Banker Office

Apertura in Via Veneto, 76: taglio del nastro previsto domani, mercoledì 12 ottobre, alle ore 17:30

Roma, Banca Mediolanum inaugura un nuovo Family Banker Office –

Roma, Banca Mediolanum inaugura un nuovo Family Banker Office

“Si rafforza la presenza di Banca Mediolanum a Roma con l’inaugurazione del nuovo ufficio dei consulenti finanziari, il Family Banker Office di Via Veneto, 76.”

A renderlo noto, in un comunicato, lo stesso istituto di credito, dichiarando inoltre:

“Al taglio del nastro del tredicesimo ufficio in città, che si terrà mercoledì 12 ottobre alle ore 17.30, saranno presenti le autorità locali civili e religiose; il Presidente di Banca Mediolanum, Giovanni Pirovano; il Regional Manager della banca, Costante Turchi e il manager territoriale Roberto Di Filippo alla guida del nuovo ufficio.

La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nella regione attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori. L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo.

La Banca opera nella provincia di Roma con 24 uffici e 363 consulenti finanziari, mentre nella regione Lazio è presente con 33 uffici e 463 consulenti finanziari.”

Post correlati
CittàSport e Salute

Eccellenza, il Città di Cerveteri espugna il campo della Cimini

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, guasto alla rete idrica. Moretti: "Da questa mattina che stiamo sollecitando Acea"

CittàCultura

Natale a Fiumicino, una cometa di eventi che parte col Sax

Città

Biodigestori a Roma, Giannini (Lega): “Gualtieri si rassegni”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.