fbpx
CittàNotizie

Ritrovato dalla Polizia di Stato il giovane scomparso in zona Settebagni

Le condizioni del giovane sono buone, ma sono ancora da accertare i motivi che lo hanno spinto a far perdere le proprie tracce

Ritrovato dalla Polizia di Stato il giovane scomparso in zona Settebagni-

Si è conclusa con un lieto fine la scomparsa del giovane  26enne che, nella nottata appena trascorsa, si era allontanato a piedi sull’A1.

Tutto ha inizio verso le ore 3 del mattino, quando il ragazzo che viaggiava in auto con suo padre lo ha costretto a fermarsi sulla corsia di emergenza all’altezza dello svincolo Settebagni in carreggiata sud fuggendo poi a piedi contromano in autostrada.

Il genitore  ha denunciato subito la scomparsa alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Stradale di Settebagni), manifestando forte apprensione per la reazione del figlio.

Aveva attribuito la reazione ad uno stato di malessere, scaturito dall’aver appreso poco tempo prima del suicidio di un suo amico d’infanzia.

Ritrovato dalla Polizia di Stato il giovane scomparso in zona Settebagni
Ritrovato dalla Polizia di Stato il giovane scomparso in zona Settebagni

Sono scattate immediatamente le ricerche .

 Per  tutta la notte, gli agenti della Polizia di Stato della Stradale guidati dal personale della Questura di Roma e dell’Arma dei Carabinieri , hanno battuto a tappeto le zone limitrofe alla scomparsa.

Il tutto senza risultati, anche perché il giovane si era disfatto del suo telefono cellulare quando si era inoltrato a piedi in un campo nelle vicinanze rendendosi irreperibile.

Solo questa mattina intorno alle 09.00 gli uomini della Polizia Stradale lo hanno rintracciato mentre vagava a piedi nelle campagne adiacenti la via Salaria all’altezza dell’uscita di Settebagni.

Le condizioni del giovane sono buone, ma sono ancora da accertare i motivi che lo hanno spinto a far perdere le proprie tracce.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàStoria

Cerveteri, sparisce il pannello didattico davanti al tumulo etrusco

Notizie

Vaccini, nel Lazio quasi il 15% ha ricevuto la terza dose anti-Covid

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 1.810 casi e 4 decessi: valore Rt a 1

Città

Coronavirus, 21 casi a Cerveteri, 15 a Ladispoli, decesso a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.