fbpx
politica

Risso-Fioravanti (FI): “Ladispoli riparta, ascolteremo piccole e medie imprese”

Risso-Fioravanti (FI): “Ladispoli riparta, ascolteremo piccole e medie imprese” –

“Lo spostamento graduale del coprifuoco fa bene alle imprese. Già con lo slittamento alle 23 abbiamo cominciato a rivedere bar e ristoranti pieni di avventori. Questo ci rende felici, ma si deve fare più e meglio. Ci auguriamo che, come dicono le previsioni, il Lazio torni in zona bianca il prossimo 14 giugno. Solo lì assisteremo alla riapertura totale che auspichiamo da mesi.”

Lo dichiarano in un comunicato Manuela Risso e Marco Antonio Fioravanti, Gruppo Consiliare Forza Italia Ladispoli.

“Ladispoli – prosegue la nota – sta tornando a popolarsi e dai dati vediamo un incremento del flusso turistico. L’amministrazione Grando da sempre è attenta al tema e sostiene le piccole e medie imprese che lavorano nel settore turistico e ricettivo. Un settore spesso dimenticato dai governi e dalle amministrazioni precedenti.”

“Abbiamo il compito di ascoltare le richieste che ci giungono dagli imprenditori: lo faremo come sempre, con particolare attenzione a quelle realtà che sono state devastate dalla pandemia e che ora chiedono solo di ripartire serenamente, come meritano.” – concludono Fioravanti e Risso.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Italia in Comune Caere, Estate 2021: “Offerta culturale senza paragoni per qualità"

politica

Santa Marinella, Tidei: "Pronto a collaborare con tutti, ma non disponibile al ricatto di nessuno"

Cittàpolitica

Italia Viva: "No alla riapertura della discarica di Albano"

Cittàpolitica

Marta Grande: "Il porto di Civitavecchia nella rete Core"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.