fbpx
Cultura

Riserva Naturale Monterano su Rai 3 per parlare di pandemie

Il programma di Mario Tozzi, Sapiens, sarà ospite della Riserva

Riserva Naturale Monterano su Rai 3 per parlare di pandemie –

La Riserva Naturale Monterano torna ad ospitare Mario Tozzi e sarà nuovamente in televisione questa sera.

“Ancora una volta siamo onorati che il noto ricercatore/divulgatore scientifico Mario Tozzi abbia scelto il nostro territorio e la Riserva Naturale Monterano per ambientare una puntata del programma televisivo Sapiens”.

Lo scrivono sulla pagina ufficiale della Riserva: il programma sarà trasmesso su RAI 3 oggi, sabato 5 giugno alle ore 21:30.

La puntata sarà dedicata al tema delle pandemie, con richiami storici a fatti e vicende accaduti in passato anche nel territorio monteranese.

“Un ulteriore opportunità, supportata dal personale della Riserva Naturale ed organizzata congiuntamente al servizio televisivo pubblico, che aggiunge un nuovo tassello dagli standard qualitativamente elevati al lavoro di promozione turistico-culturale della nostra Comunità, nel giusto equilibrio con le finalità di conservazione ambientale proprie dell’Area Naturale Protetta”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cultura

Ladispoli: le sette meraviglie in 3D di Marco Mellace questa sera in Tv

CittàCultura

Ladispoli, al via l’ottava edizione del Summer Music Camp 2021

AttualitàCultura

Santa Severa: il 21 giugno apertura straordinaria del Castello per la festa della Musica

CittàCultura

Focene, Caroccia: "Una scultura di Alba Gonzales per il cimitero di Santa Ninfa"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.