fbpx
Città

“Rimosse le discariche e pulite le strade a Passoscuro, Torrimpietra e Parco Leonardo”

4 Condivisioni

Lo dichiara la Presidente della Commissione Ambiente Paola Magionesi

“Sono stati rimossi i rifiuti abbandonati in strada in via Castelsardo a Passoscuro, che in molti cittadini avevano segnalato nei giorni scorsi”.

Lo dichiara la Presidente della Commissione Ambiente Paola Magionesi. “E’ stato riportato il decoro in quella strada. Interventi di rimozione di discariche – prosegue – sono in corso anche in tutta l’area di Parco Leonardo, oltre che di rimozione delle auto abbandonate.

Anche qui erano molte le richieste da parte dei residenti di un intervento.  Infine in via Salviucci a Torrimpietra la strada è stata ripulita da alberature e cespugli che invadevano la carreggiata. Ringrazio l’assessorato all’Ambiente per la sensibilità dimostrata con questi interventi”.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.[email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCultura

A Cerveteri un week-end speciale alla Necropoli della Banditaccia

CittàCultura

Dante a Santa Severa per le Giornate Europee del Patrimonio 2020

CittàNotizie

Labelscape: turismo sostenibile per la Palude di Torre Flavia

Città

Civitavecchia. Allo Stendhal arrivano altri 200 banchi singoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.