fbpx
Notizie

Rifiuti Roma, tra l’ordinanza della Raggi e i dipendenti Ama ….

10 Condivisioni

Le Iene tornano alla carica contro il personale della municipalizzata che si dovrebbe occupare della raccolta rifiuti nella Capitale

Rifiuti Roma, tra l’ordinanza della Raggi e i dipendenti Ama …. –

Rifiuti Roma, tra l'ordinanza della Raggi e i dipendenti Ama ....
Rifiuti Roma, tra l’ordinanza della Raggi e i dipendenti Ama ….

Mentre Civitavecchia e il comprensorio si preparano a dare battaglia contro la decisione della sindaca di Roma Virginia Raggi di portare i rifiuti della Capitale nella città portuale, Le Iene tornano a puntare i riflettori sul “lavoro” dei dipendenti Ama.

Dipendenti immortalati mentre vanno a fare la spesa, si soffermano a chiacchierare tra loro, a prendere il caffè, a svolgere commissioni personali, anziché raccogliere i rifiuti che nel frattempo stanno sommergendo la Capitale.

Già nelle scorse settimane Le Iene avevano puntato i riflettori su come l’azienda, conferisse in maniera mista i rifiuti all’interno dei centri raccolta.

Questa volta, nella puntata andata in onda nei giorni scorsi, invece, nel mirino sono finiti i dipendenti che anziché lavorare fanno veramente di tutto. GUARDA QUI LA PUNTATA

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, controlli e fototrappole: beccati 13 vandali dei rifiuti

CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Vincenzo Morazzoli

Notizie

Conte: ''Verso il rilancio dell'economia con attenzione alla sanità, all'istruzione e al lavoro''

AttualitàCittàCulturaNotizie

"Viejo Tango" di Chaly Albert - il video

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.