fbpx
politica

Riduzione Tari Fiumicino, approvata la richiesta di proroga

2 Condivisioni

Le domande potranno essere presentate fino al 7 agosto 2020 solo via Pec

Riduzione Tari Fiumicino, approvata la richiesta di proroga –

Il consiglio comunale dice sì all’ordine del giorno che chiede la proroga della scadenza dei termini per la presentazione della richiesta di riduzione della Tari.

Sarà possibile presentare le domande per la riduzione della Tari fino al 7 agosto 2020 solo ed esclusivamente via PEC all’indirizzo [email protected] o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a Comune di Fiumicino – Area Bilancio e PEF – Settore entrate – Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 78 – 00054 Fiumicino.

L’ordine del giorno, presentato da tutta la maggioranza, è stato approvato con il voto favorevole anche del M5S. Assenti dall’aula gli altri gruppi di opposizione.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Consulta del Turismo, la richiesta era del Centro Studi Aurhelio

politica

"Santa Marinella, si istituisca una Consulta sul Turismo"

politica

Ladispoli: Miska Morelli nominato Responsabile del dipartimento per la Tutela degli Animali "Lega per Salvini Premier-Lazio" per la Provincia Roma-Zona Nord

Cittàpolitica

Ladispoli, Morelli: "Consegnati 2000 pacchi alimentari dall'inizio della pandemia"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.