fbpx
Cronaca

Ricettazione, sei arresti nella capitale

Ricettazione, sei arresti nella capitale

I Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno denunciato a piede libero per ricettazione in concorso 6 persone, tra cui due cittadini algerini di 25 e 42 anni, due cittadini marocchini di 28 e 30 anni, un cittadino libico di 38 anni e un cittadino belga di 41 anni, tutti nullafacenti, senza fissa dimora e con precedenti.

I Carabinieri, transitando in via San Martino della Battaglia, zona Castro Pretorio, nel corso di normali controlli del territorio, hanno notato due persone a bordo di un ciclomotore, il libico di 38 anni e l’algerino di 42, che, alla loro vista, hanno invertito repentinamente il senso di marcia, cercando di darsi alla fuga. Dopo poche decine di metri i due sono stati però raggiunti dai militari e bloccati.

Ricettazione, sei arresti nella capitale
Ricettazione, sei arresti nella capitale

A seguito della successiva perquisizione personale e domiciliare, effettuata presso il B&B dove i due alloggiavano temporaneamente assieme agli altri 4 stranieri, è stato possibile rinvenire e sequestrare diverso materiale, nonché soldi e documenti rubati.

In particolare, i militari, all’interno di alcuni borsoni riposti in un armadio della stanza, hanno rinvenuto una macchina fotografica, 6 cellulari, 3 tablet e 4 orologi di varie marche, un ostensorio ed un calice placcati in oro, un crocifisso can base in legno e Cristo argentato, la somma contante di 3650 euro, 1700 dollari USA, 1000 pesos cileni, 100 pesos uruguayani e 500 pesos argentini, 7 carte di credito e 4 passaporti su cui sono in corso accertamenti, una carta di identità intestata ad un italiano e denunciata rubata, il tutto ritenuto provento di furti.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e portato in caserma in attesa di essere versati presso il Tribunale di Roma

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCronacaUncategorized

Civitavecchia, tragedia sul treno: uomo muore dopo un malore

CronacaNotizie

Caso di bracconaggio a Torre Flavia: preleva serpente dalla Palude per rivenderlo

AttualitàCronaca

Omicidio Stefano Cucchi, condannati a 12 anni due carabinieri

CronacaNotizie

Civitavecchia, violenta rissa tra spacciatori nella notte. Due arresti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?