CittàNotizie

Regione Lazio, Califano: ”45 milioni di sostegni alle famiglie”

11 Condivisioni

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano

Regione Lazio, Califano: ”45 milioni di sostegni alle famiglie” – Riceviamo e pubblichiamo

C’è chi utilizzando il termine famiglia fa speculazione degne del più basso Medioevo e chi invece come noi crede fortemente nella famiglia, qualsiasi essa sia, e investe.

La Regione Lazio ha infatti approvato ieri uno dei più imponenti e ambiziosi piani di sostegno alla famiglia mai messi in campo. Cosa prevede?

Quaranta milioni saranno sbloccati e messi a disposizione attraverso buoni o voucher per l’accesso a due diverse tipologie di servizi: gli asili nido e i servizi di cura per persone non autosufficienti (assistenza domiciliare o centri diurni).

Cinque milioni invece verranno utilizzati come bonus per la riduzione o la sospensione dell’attività lavorativa e per incentivare la conciliazione dei tempi di vita e dei tempi di lavoro.

Tredici milioni infine saranno il nostro contributo ai consultori famigliari. Serviranno al potenziamento delle attività, al rinnovamento delle strutture, all’acquisto di tecnologie e per nuove attività di screening oncologici.

Per questo sono state già avviate le procedure per l’assunzione di 100 tra ginecologhe e ginecologi, psicologhe e psicologi e pediatri. La differenza tra chi governa a parole e chi invece con i fatti sta tutta qui.

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Controlli: chiuso locale di Trastevere

CittàCronacaNotizie

Analisi acque, scontro tra Asl e amministrazione

AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, cani in spiaggia: novità per il 2019

CittàCronacaNotizie

Pasquetta, venti di burrasca sul litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista