fbpx
Notiziepolitica

Reddito di cittadinanza, 4000 lo percepiscono nel territorio. Marta Grande: “Ottimo risultato”

Reddito di cittadinanza, 4000 lo percepiscono nel territorio

“Circa 4000 persone stanno usufruendo del reddito di cittadinanza solo nella provincia settentrionale di Roma.” Così in una nota la deputata Marta Grande, Presidente della commissione affari esteri e comunitari della Camera dei Deputati.

“Il reddito di cittadinanza – si legge nella – è una misura fortemente voluta dal Movimento cinque stelle, uno dei cardini della nostra azione politica ci tengo a sottolineare che parliamo di aiuto a chi è indifficoltà, a chi ha perso il proprio posto di lavoro e non di assistenzialismo fine a se stesso. Col reddito di cittadinanza e attraverso i centri per l’impiego le persone avranno la possibilità di essere reinserite in un tessuto lavorativo e la cifra erogata al singolo richiedente può raggiungere fino alle 780€. Solo nella nostro territorio percepiscono il reddito di cittadinanza 658 persone da Civitavecchia, 841 da Fiumicino, 619 da Ladispoli, 601 da Cerveteri, 297 da Santa Marinella, 264 da Bracciano, 200 da Anguillara sabazia, 92 da Trevignano Romano, 84 da Tolfa e 62 da Allumiere”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Emozione alle stelle nell’IC ladispoli1 grazie all'astronauta Luca Parmitano

CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

Notizie

Piatti di pasta di colore blu a scuola, l'assessore Cordeschi: "Faremo luce sulla vicenda"

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?