fbpx
Notizie

Rattoppi in piazza Santa Maria, cittadini indignati

Rattoppi in piazza Santa Maria, cittadini indignati

“E’ veramente brutto vedere quelle toppe. Qualche responsabile dovrebbe dare disposizione di raccogliere i sampietrini, accantonarli per poi rimetterli”.

E’ solo uno dei tanti commenti di cittadini, profondamente indignati, per il solito rattoppo eseguito, non proprio ad arte, in una delle piazza più belle del comprensorio, piazza Santa Maria a Cerveteri.

“Un vero orrore, uno scempio”, aggiunge un altro cittadino e non è che abbia poi tutti i torti. Un ‘cazzotto ad un occhio’ in una cornice di rara bellezza qual è quella di questa piazza. Una situazione piuttosto antica quella del rattoppo in quella zona anche se non sono mancate in passato alcune occasioni in cui, sulla piazza del principe Ruspoli, venissero ripristinati i sampietrini. La colata di cemento immortalata nella foto di oggi e che sta provocando non poca indignazione in città grida, però, allo scandalo. Ci si augura che si provveda, subito, al ripristino del selciato.

Rattoppi in piazza Santa Maria, cittadini indignati
Rattoppi in piazza Santa Maria, cittadini indignati

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Recuperato il corpo di Daniele Papa

Notizie

Coronavirus, anche oggi nessun caso nel territorio

CronacaNotizie

In fiamme sterpaglie. L'intervento dei Vigili del Fuoco

Notizie

Santa Marinella, estate 2020: sicurezza, aree pedonali e spazi esterni per attività produttive

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.