fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Raid nel kartodromo dismesso e occupato da una coppia di clochard: 6 arresti

Brutale aggressione ai danni di una coppia di connazionali. I sei hanno colpito i presenti per derubarli di piccoli oggetti d’oro, bigiotteria e orologi di poco valore

Raid nel kartodromo dismesso e occupato da una coppia di clochard: 6 arresti –

Sono entrati al kartodromo dismesso di Guidonia, occupato da una coppia di connazionali e armati di bastoni li hanno aggrediti e derubati.

Subito dopo la spedizione, il branco è fuggito a piedi in direzione della fermata dei bus Cotral di via Nazionale Tiburtina, seguiti a poca distanza dalle vittime, intenzionate a recuperare i loro oggetti, che urlavano chiedendo aiuto.

Alcuni passanti, che hanno notato la situazione, hanno allertato il 112.

Le pattuglie dei Carabinieri sono riusciti a fermare tutti i presenti e a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda, arrestando i 6 responsabili del pestaggio a scopo di rapina.

Nessuno è rimasto seriamente ferito: le vittime, medicate al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli sono state dimesse con 7 giorni di prognosi.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alle vittime.

Post correlati
AttualitàCittà

Fiumicino: lavori a Coccia di Morto, autovelox per ora inattivi

CittàCronaca

Fiumicino: operazione "Plastic Free" ieri sulla spiaggia di Focene

CittàCronaca

Civitavecchia ricorda Norma Cossetto, la studentessa istriana stuprata e gettata ancora viva in una foiba dai partigiani di Tito

AttualitàCittà

Ladispoli: in piazza Rossellini arriva "Urban Nature"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.