fbpx
AttualitàNotizie

Pusher sorpreso a spacciare dal balcone di casa: arrestato 17enne

9 Condivisioni

Durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato il giovane mentre, affacciato al balcone della sua abitazione, lanciava un involucro sospetto

Pusher sorpreso a spacciare dal balcone di casa: arrestato 17enne-

I Carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma hanno arrestato un 17enne del posto, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato il giovane mentre, affacciato al balcone della sua abitazione, lanciava un involucro sospetto ad un soggetto, identificato e segnalato al Prefetto, che si trovava a bordo strada.

Pusher sorpreso a spacciare dal balcone di casa: arrestato 17enne
Pusher sorpreso a spacciare dal balcone di casa: arrestato 17enne

Intuito quanto stava accadendo, i militari hanno immediatamente fermato l’uomo, un 40enne del posto, ed hanno accertato che l’involucro raccolto da lui poco prima, conteneva una dose di hashish.

Subito dopo, i Carabinieri hanno effettuato un controllo nell’appartamento del ragazzo, dove hanno rinvenuto ulteriori 86 grammi tra hashish e marijuana, 2 bilancini di precisione e 2000 euro in contanti, ritenuto il provento dell’attività illecita.

Dopo l’arresto, il minorenne è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza dei minori di Roma.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Coronavirus, in Italia il tasso di positività sale al 7,6%

Attualità

Coronavirus, nel Lazio 1399 nuovi positivi. 943 i guariti

Notizie

Il covid dà una tregua: oggi 2 positivi a Ladispoli e 2 a Cerveteri

Attualità

Lazio, sospese le prenotazioni online per i nati nel 1956 e 1957

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.