fbpx
Notizie

Pubblica illuminazione, lavori per Sasso, via Furbara Sasso, Piazza Santa Maria e Ceri

Nel lavoro portato a compimento dalla Multiservizi Caerite anche Viale dei Tirreni a Cerenova

Pubblica illuminazione, lavori

Non si sono fermati neanche sotto il periodo festivo i lavori per la nuova pubblica illuminazione a cura della Multiservizi Caerite nel territorio comunale di Cerveteri.

Dopo aver messo in funzione gli impianti di Borgo San Martino, de I Terzi e di Via Sergio Angelucci, i lavori hanno interessato altre zone e frazioni del territorio.

Nel dettaglio, sono stati realizzati lavori per 16 punti luce nella Frazione del Sasso, sono stati posizionati due lampioni fotovoltaici lungo la Via Furbara Sasso, 8 in Viale dei Tirreni a Cerenova e 19 in Piazza Santa Maria.

Pubblica illuminazione, lavori per Sasso, via Furbara Sasso, Piazza Santa Maria e Ceri
Pubblica illuminazione, lavori per Sasso, via Furbara Sasso, Piazza Santa Maria e Ceri

Si tratta di nuove lampade tutte al LED, che da un lato riducono i consumi, dall’altro migliorano la qualità del servizio di pubblica illuminazione, con una luce più chiara e maggiormente efficiente per le strade.

 “Così come nei casi di Borgo San Martino, I Terzi e Via Sergio Angelucci, i cui impianti sono entrati in funzione prima delle feste, si tratta di un lavoro realizzato interamente in proprio dalla Multiservizi Caerite finanziato da un contributo del Ministero dello Sviluppo Economico nell’ambito del Decreto Crescita – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – lavori importanti che migliorano la percorribilità e la vivibilità delle nostre strade e delle nostre frazioni. Già da domani, nuovi lavori che interesseranno il Borgo di Ceri”.

Prosegue in questo modo l’impegno dell’Amministrazione comunale sul fronte pubblica illuminazione. Sempre prima delle feste era entrato definitivamente in funzione il quinto lotto di illuminazione a Campo di Mare, rendendola per la prima volta, dopo un lungo iter ed un costante impegno dell’Amministrazione comunale del Sindaco Pascucci, è dotata della pubblica illuminazione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Morricone, Sassoli: "Artista sublime, maestro di emozioni"

Notizie

Rientri dal Bangladesh, D'Amato: "Oggi 12 nuovi casi di Covid-19 a Roma"

Notizie

Fiumicino: 200 multe, tre stabilimenti chiusi e 40 attività controllate

Notizie

Morricone, Tedesco: "Civitavecchia rilancerà la sua Cittadella della Musica"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.