CittàNotizie

Protezione civile di Cerveteri, operativi anche nelle festività pasquali

Il sindaco Pascucci: “Come oramai siamo abituati il Gruppo Comunale di Protezione Civile non fa mancare il proprio contributo anche durante i periodi festivi ”

Protezione civile di Cerveteri, operativi anche nelle festività pasquali-

Anche nei giorni di Pasqua e di Lunedì dell’Angelo il Gruppo Comunale della Protezione Civile di Cerveteri rimane operativa.

I Volontari coordinati dal Funzionario Comunale Renato Bisegni infatti hanno già predisposto un servizio di controllo e prevenzione del territorio comunale di Cerveteri con diverse squadre del Nucleo Antincendio, che vigilerà in lungo e largo la città con fuori strada muniti di moduli A.I.B. – Antincendio Boschivo e di quad utili necessari a raggiungere con maggiore facilità anche zone più difficili.

Questi ultimi, sono stati messi a disposizione in maniera totalmente gratuita dal Signor Mattia di Pianeta Festa, che con generosità e disponibilità collabora con il Gruppo Comunale di Protezione Civile in ogni attività fuoristradista.

“Come oramai siamo abituati il Gruppo Comunale di Protezione Civile non fa mancare il proprio contributo anche durante i periodi festivi – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – in questi giorni li abbiamo visti numerosi in numerose attività di sostegno e supporto alla cittadinanza in tutto il territorio, mentre per i giorni di Pasqua e Pasquetta hanno già dato la loro disponibilità per pattugliare la Città e per intervenire, qualora ce ne fosse bisogno, in caso di incendi boschivi.

A loro e al Funzionario Comunale Renato Bisegni, il mio più grande ringraziamento per aver risposto “presente” anche in questi giorni di festa”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Marina di Cerveteri, Jova Beach Party: tutte le informazioni su come raggiungere Campo di Mare

CronacaNotizie

Ricettazione, spaccio e carenze igienico sanitarie: controlli dei CC a Cerveteri, Ladispoli e Passoscuro

Notizie

Cerveteri, centro storico: da venerdì entra in funzione il dissuasore per l'isola pedonale

Notizie

Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista