fbpx
CittàNotizie

Progetto Incoming, Valle del Canneto incontra i buyer internazionali

Il vino di Cerveteri sempre più apprezzato oltre i confini nazionali

Progetto Incoming, Valle del Canneto incontra i buyer internazionali-

Il vino di Cerveteri sempre più apprezzato oltre i confini nazionali

Sinergine con buyer nazionali ed internazionali ,  l’  incontro con gli esportatori  è avvenuto a Roma e ha visto un’azienda del compresorio,  Valle del Canneto, prenderne parte.

Il progetto  Incoming è finalizzato ad incentivare le domande di offerte soprattutto del mondo enologico ,mirato a far conoscere il vino di Cerveteri oltre i confini.

Già molto apprezzato in terre straniere , il vino locale grazie alla vivacità delle cantine  si sta ritagliando uno spazio interessante. 

” E’ stata una giornata significativa e molto produttiva – spiegano i titolari –  abbiamo presentato le linee dei nostri vini a buyer con i quali abbiamo stretto dei buoni rapporti in attesa di avere risposte più concrete. 

Abbiamo avuto delle buone impressioni,  riponiamo molta fiducia in mercati diversi da quelli in cui siamo tutti i giorni” .  Dunque, ci sono importanti occasioni ravvicinate per i vini di Cerveteri, come il Vinitaly a metà di Aprile .

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, da Anno Zero le condoglianze alla famiglia Badini Vaia

Notizie

Black out a Ladispoli e Cerenova

Notizie

Il 5 luglio si è svolta la passeggiata organizzata da LIPU Civitavecchia-Monti della Tolfa

Notizie

Blocco treni a Maccarese, Ladispoli ringrazia la Protezione civile La Fenice per il lavoro svolto ieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.