Notiziepolitica

Primarie PD: Piazza Grande per Nicola Zingaretti segretario, continua l’incontro con i cittadini.

27 Condivisioni

Domenica banchetto in Piazza Rossellini per info sul voto del 3 Marzo

Primarie PD: Piazza Grande per Nicola Zingaretti segretario, continua l’incontro con i cittadini.

Il Comitato di Ladispoli comunica che domenica 24 febbraio dalle ore 10 alle 13 sarà attivo un banchetto in Piazza Rossellini dove il pubblico potrà informarsi sulle modalità di voto e per saperne di più sulle linee programmatiche del candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Con Zingaretti verranno eletti anche i relativi candidati all’Assemblea Nazionale e per il nostro collegio scende in campo un volto noto del territorio nella persona di Silvia Marongiu.

Nella “Lista Piazza Grande con Nicola Zingaretti” (Collegio 11 Civitavecchia)  formata da Leodori Daniele, Tidei Marietta, Gianni Stefano, Bianchini Paolo, spicca un nome di casa, un nome ladispolano, appunto, quello di Silvia Marongiu. Conosciuta e stimata sia negli ambienti politici che in quelli della società civile, incluse le comunità straniere, per le doti umane, per l’impegno sul fronte dei diritti e dei beni comuni, già consigliera comunale ed esponente del provinciale PD – tra gli altri incarichi –  Silvia Marongiu ora affronta una nuova sfida, una nuova militanza per il  futuro in sintonia col pensiero  che Zingaretti più volte ribadisce con determinazione nelle tappe   del tour nazionale:

“Siamo qui perché l’Italia ha bisogno di due cose, tra le tante. Ha bisogno di crescere, ha bisogno di sviluppo e di un’immensa, straordinaria iniezione di giustizia. Chi ha vinto ha cominciato a tradire le promesse e sta lasciando alle nuove generazioni un Paese più povero e ingiusto. L’opposto di quanto promesso. Molti cominciano a capirlo, a sospettarlo, a vederlo nell’isterismo di chi ha vinto le elezioni. Quello che manca è qualcuno che costruisca un progetto e li mandi presto a casa. Non sarà semplice, ma si può fare e vi prometto che ce la faremo”.

Primarie PD: Piazza Grande per Nicola Zingaretti segretario, continua l’incontro con i cittadini.
Primarie PD: Piazza Grande per Nicola Zingaretti segretario, continua l’incontro con i cittadini.

C’è voglia di riscatto. E nello specifico, come donna? Sposa in pieno questa presa di posizione del Candidato alla Segreteria del PD e Presidente della Regione Lazio: “C’è un fanatismo e fondamentalismo contro le donne, con quelli che vogliono tornare al Medioevo, sulla 194, sulle politiche di genere, con il ddl Pillon che non deve passare e che mette indietro di 50 anni le lancette dell’orologio. C’è solo una parola: Vergognatevi!

Non lasceremo sole le donne a difesa dei loro diritti!” Intanto anticipiamo di seguito alcune regole per partecipare alle primarie del 3 marzo prossimo: “Cittadine e cittadini stranieri possono votare  se sono residenti registrandosi sul sito www.partitodemocratico.itsezione Congresso 2019 entro le ore 12 del 25 febbraio 2019. Riceveranno l’indicazione del gazebo dove votare.

Anche i ragazzi tra i 16 e 18 anni, come pure studenti e lavoratori fuori sede possono votare, registrandosi sul sito www.partitodemocratico.itsezione Congresso 2019 sino al 25 febbraio. Vi aspettiamo domenica mattina in Piazza Rossellini “per cambiare tutti insieme e dare forza a  un’altra Italia”.

Ufficio Stampa Comitato  Ladispoli Zingaretti Segretario PD

27 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Santa Severa, tragedia in spiaggia: morto un surfista

AttualitàCittàCronacaOspitipolitica

Cerveteri, il MoV. 5 Stelle aderisce alla Campagna sull’Economica Circolare

AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Allerta Meteo: sul Litorale forti raffiche di burrasca per le prossime 24/36ore

AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Santa Severa: fatto brillare l'ordigno della Seconda Guerra Mondiale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista