fbpx
CittàNotizie

Prima categoria nel girone D anche Borgo San Martino Ladispoli e Palidoro

15 Condivisioni

Diramati i gironi di Prima categoria. In quello ” D”  oltre al Borgo San Martino vi sono il Cerveteri calcio, l’Atletico Ladispoli, Palidoro e Passoscuro del nostro comprensorio

Prima categoria nel girone D anche Borgo San Martino Ladispoli e Palidoro-

Diramati i gironi di Prima categoria, in quello ” D”  oltre al Borgo San Martino vi sono il Cerveteri calcio, l’Atletico Ladispoli, Palidoro e Passoscuro del nostro comprensorio . 

I gialloneri sono dunque stati inseriti nel giornale del litorale, al quale prendono parte molte squadre attrezzate per la vittoria finale. 

Almeno 4 le formazioni titolate per la vittoria finale, tra queste  candidate c’è il Borgo San Martino in procinto di disputare una stagione di alta classifica. 

Si sa, la società non si è mai nascosta, la squadra è stata formata per il salto di serie.

Intanto dopo sei giorni di lavoro e carichi pesanti la rosa di Rendina continua la preparazione e domani sarà concesso un giorno di pausa. 

Sgambatura in famiglia questo pomeriggio , Rendina potrà inziare a vedere qualcosa dal punto di vista atletico e tecnico.

Per Esposito e compagni  siamo già in clima campionato e in settimana è atteso il calendario. Il girone è insidioso e saranno molte le sorprese.

15 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un progetto contro il bullismo in 450 scuole del Lazio

CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

Notizie

Cerveteri, fanno una escursione e si perdono: 30enni recuperati dai Vigili del fuoco

Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.