fbpx
 
AttualitàCittà

“Portici di Natale”: successo a Marina di Cerveteri

L’evento promosso dall’associazione Miglioriamo Marina di Cerveteri ha visto scendere in campo i piccoli artigiani, le associazioni del territorio e i negozianti del ‘centro vecchio’ di Cerenova

“Portici di Natale”: successo a Marina di Cerveteri –

Portici Natale Marina Cerveteri

Successo nella frazione di Marina di Cerveteri per “Portici di Natale”, il mercatino dei piccoli artigiani, delle associazioni del territorio, dei negozianti del ‘centro vecchio’.

“Con il Comune che ha sposato l’idea dell’Associazione MMdC (grazie Sindaco Gubetti, grazie Assessore Battafarano) – scrivono dall’associazione – la Protezione Civile che ha assicurato assistenza, con la Polizia Locale che ha controllato che tutto fosse in ordine, e con il supporto di Antincendio Laziale Srl, che organizzare è sempre complicato, ma per fortuna ci sono tante persone che si lasciano coinvolgere, come la cantina La Rasenna”.

“E le maestre che seguono il Progetto Coro dell’ IC Marina di Cerveteri, la vice Preside Cairone, ed il Comitato Genitori tutto, presto online tutte le foto. Grazie a chi è passato e chi ci ha solo pensato, a chi ci ha visto per la prima volta e ha iniziato a seguirci, vi aspettiamo l’anno prossimo. E nel frattempo, Buon Natale a tutti”.

Post correlati
CittàCronaca

Cerveteri, ciclista investito sulla Settevene Palo

CittàCultura

Sagra del Carciofo romanesco: tariffe ferme al 2019

Città

Il Vescovo Ruzza: “Accogliere chi è solo per difendere la vita”

Città

Cerveteri, Consulta dei Cittadini Migranti e Apolidi: il primo incontro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.