fbpx
AttualitàCittà

Ponte della Scafa, l’appello del vicesindaco Di Genesio Pagliuca e dell’assessore Caroccia

1 Condivisioni

Ponte della Scafa, l’appello del vicesindaco Di Genesio Pagliuca e dell’assessore Caroccia

“Incontriamoci sul ponte della Scafa alle 17 e studiamo insieme il da farsi”. È l’appello che il vicesindaco di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca e l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia, d’accordo con il comandante della Polizia Locale Giuseppe Galli, lanciano ad Anas, Roma Capitale, Aeroporti di Roma e Protezione Civile.

“Dopo i danni causati ieri dal maltempo sul Ponte della Scafa, già causa di grossi problemi alla fine di agosto scorso, siamo di nuovo costretti a fronteggiare un’emergenza – aggiungono Caroccia e Di Genesio Pagliuca -. Questa nuova situazione va risolta nel più breve tempo possibile per evitare al massimo ulteriori disagi ai cittadini sia di Fiumicino sia di Ostia. Ma soprattutto bisogna accelerare i tempi per l’avvio del cantiere del nuovo ponte della Scafa che Roma Capitale deve costruire”.

“Non avevamo bisogno di ulteriori conferme – concludono – ma è evidente che non si può rimandare oltre. Noi alle 17,00 saremo sul Ponte della Scafa pronti, come sempre, a fare tutto quello che possiamo”.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSport

Ladispoli, grande successo per la III Tappa del Giro d'Italia di Ciclocross

CittàNotizie

Cerveteri, controlli e fototrappole: beccati 13 vandali dei rifiuti

CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Vincenzo Morazzoli

AttualitàCittàCulturaNotizie

"Viejo Tango" di Chaly Albert - il video

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.