fbpx
 
AttualitàCittà

Ponte della Scafa, l’appello del vicesindaco Di Genesio Pagliuca e dell’assessore Caroccia

Ponte della Scafa, l’appello del vicesindaco Di Genesio Pagliuca e dell’assessore Caroccia

“Incontriamoci sul ponte della Scafa alle 17 e studiamo insieme il da farsi”. È l’appello che il vicesindaco di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca e l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia, d’accordo con il comandante della Polizia Locale Giuseppe Galli, lanciano ad Anas, Roma Capitale, Aeroporti di Roma e Protezione Civile.

“Dopo i danni causati ieri dal maltempo sul Ponte della Scafa, già causa di grossi problemi alla fine di agosto scorso, siamo di nuovo costretti a fronteggiare un’emergenza – aggiungono Caroccia e Di Genesio Pagliuca -. Questa nuova situazione va risolta nel più breve tempo possibile per evitare al massimo ulteriori disagi ai cittadini sia di Fiumicino sia di Ostia. Ma soprattutto bisogna accelerare i tempi per l’avvio del cantiere del nuovo ponte della Scafa che Roma Capitale deve costruire”.

“Non avevamo bisogno di ulteriori conferme – concludono – ma è evidente che non si può rimandare oltre. Noi alle 17,00 saremo sul Ponte della Scafa pronti, come sempre, a fare tutto quello che possiamo”.

Post correlati
CittàCultura

Cerveteri: presentazione del libro "Figlia della luce" il primo romanzo di Giulio Coni

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.