fbpx
 
CittàNotiziepolitica

Politiche sociali, il candidato sindaco Moscherini incontra i cittadini

Appuntamento alle ore 17.30 presso il ristorante “Da Bibbo”. Presente l’ex ministro Antonio Guidi

Oggi si terrà alle ore 17.30 presso il ristorante “Da Bibbo” a via Roma 22 a Cerveteri l’incontro “Tutti diversi, tutti uguali, tutti sereni” presenziato dal candidato sindaco Gianni Moscherini e dove interverrà anche l’ex ministro della famiglia e delle politiche sociali nonché attuale responsabile del dipartimento equità sociale e disabilità di Fratelli d’Italia, Antonio Guidi.
Verranno discusse tematiche importanti quali la disabilità e la cura del “dopo di noi”, che resta ad oggi una delle preoccupazioni più grandi per i genitori con figli con disabilità, le barriere architettoniche, la previdenza sociale e il welfare del cittadino, cioè l’essenziale approccio assistenzialistico di supporto al cittadino dall’alto.

“Tematiche da non trascurare per il benessere di ogni cittadino, che va tutelato e assistito nei suoi bisogni e nelle sue diversità. In questo incontro vi introdurrò i miei progetti a riguardo, inseriti nel programma elettorale, che vedranno realizzare un centro diurno destinato alle persone diversamente abili nonché particolare attenzione sarà riservata alla definitiva eliminazione delle barriere architettoniche con l’intento di rendere fruibile a tutti ed indistintamente l’accesso alla Necropoli e alle aree collettive ambientali ed i luoghi ed uffici pubblici del nostro territorio comunale.”

Messaggio elettorale a pagamento. Mandatario: Antonio Ferrari

Post correlati
AttualitàCittà

Civitavecchia, riapertura del centro per l'impiego: «Annullamento contratto atto dovuto. Superare l'impasse burocratico»

CittàNotizie

Ladispoli: la Polizia di Stato di nuovo in campo contro le truffe agli anziani

CittàCronaca

Pendolari: dal 4 all'8 luglio soppressione di alcuni treni della Fl5

Città

Tarquinia: torna il Divino Etrusco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.