fbpx
 
CittàEconomia

Play District: spazi civici per favorire attività sportive e sociali

Fino al 30 settembre è possibile partecipare all’avviso pubblico della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Play District: spazi civici per favorire attività sportive e sociali –

Fino al 30 settembre è possibile partecipare all’avviso pubblico Play District promosso dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con Sport e Salute.

Lo scopo è di creare spazi civici di comunità per favorire attività sportive e sociali che siano per i giovani occasione di aggregazione, integrazione, orientamento e inclusione.

Le ASD/SSD interessate dovranno proporre progetti della durata massima di 2 anni, incentrati su attività sportive, diversificate per fasce d’età ed eventualmente per tipologia di fragilità o disabilità ed extra-sportive e sociali, quali ad esempio servizi di assistenza e sostegno psicologico, counseling e orientamento, corsi di formazione alla cittadinanza o professionali, laboratori artistici, teatrali, musicali, audiovisivi e multimediali.

L’avviso è stato diffuso dal Vicesindaco di Cerveteri Federica Battafarano.

Tutte le informazioni sono presenti sulla pagina ufficiale dell’avviso pubblico: https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2022/7/playdistrict/

Post correlati
AttualitàCittà

A Civitavecchia si accende il Natale

CittàCronaca

Oggi a Cerveteri la Colletta Alimentare

CittàSport

Cerveteri, la carica del neo presidente Lupi

Cittàpolitica

Governo Civico per Cerveteri: “Centro Antiviolenza progetto partito da noi e da Pascucci, ottima notizia affidamento servizio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.