fbpx
CittàNotiziepolitica

Piazza Almirante, Loddo: “Saremo presenti al sit-in”

Il Movimento Civico Si Può Fare si schiera contro l’intitolazione della piazza al Campo Sportivo allo storico segretario dell’MSI

Piazza Almirante, Loddo: “Saremo presenti al sit-in” – Anche il Movimento Civico Si Può Fare pronto a scendere in piazza per dire no all’intitolazione della piazza al Campo Sportivo a Giorgio Almirante.

“Domani – spiega il consigliere Giuseppe Loddo – parteciperemo al Presidio democratico patrocinato dal Comitato No Piazza Almirante ed organizzato dalla Sezione ANPI Ladispoli – Cerveteri “Domenico Santi” che si terrà sabato 16 marzo in via dei Fiordalisi alle 14.30 in concomitanza con la cerimonia dell’inopportuna intitolazione a Giorgio Almirante”.

“Abbiamo espresso la nostra contrarietà all’intitolazione in tutte le sedi, consiglio comunale, commissione toponomastica e infine al Prefetto di Roma e domani – prosegue Loddo – saremo presenti come testimoni pacifici non solo di una storia sbagliata ma soprattutto di una scelta sbagliata”.

“Una scelta sbagliata, quella dell’amministrazione Grando, che oltre ad essere divisiva di un’intera comunità si fonda su una errata valutazione e percezione del recente voto amministrativo del 2017 e della valenza politica collegata”.

“Suggeriamo al sindaco Grando – conclude Loddo – di aggiungere alla targa “provvisoriamente intitolata all’On. Giorgio Almirante” certi che la prossima amministrazione correggerà questa storia sbagliata”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Malore a Santa Marinella, intervento dei Vigili del Fuoco

Notizie

Cerveteri, Igiene Urbana: bollini e sanzioni per chi non differenzia correttamente

Notizie

Trenitalia, servizio potenziato in previsione dell'interruzione tra Ladispoli e Maccarese

Notizie

Interruzione ferroviaria Maccarese - Ladispoli: il punto del comitato pendalari dopo l'incontro in Regione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?