fbpx
Cronaca

Pfizer, entro ottobre sapremo se vaccino Covid funziona

15 Condivisioni

Ceo Bourla, se funziona starà alle autorità rilasciare licenza

Pfizer, entro ottobre sapremo se vaccino Covid funziona –

Il colosso farmaceutico Pfizer saprà entro la fine di ottobre se il vaccino anti-Covid a cui sta lavorando funziona o meno: lo ha detto l’amministratore delegato della società, Albert Bourla.

“Nel migliore dei casi c’e’ una buona probabilità, più del 60%, che sapremo se il prodotto funziona o meno entro la fine di ottobre”, ha detto Bourla alla CBS. E nel caso in cui i risultati saranno positivi, l’arrivo del vaccino sul mercato l’anno prossimo dipenderà da quanto tempo impiegheranno le autorità ad approvarlo.

La distribuzione del vaccino, ha concluso il manager, sarà un problema a causa delle complessità legate alla spedizione dei medicinali, ma la Pfizer – ha precisato – sa come gestire queste operazioni. 

15 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Colpisce con un coltello un 42enne al braccio e lo rapina: 19enne in manette

Cronaca

Cerveteri: principio di frana in via di Ceri nei pressi del frantoio

Cronaca

Tragedia alla Stazione Tiburtina: cade dal cavalcavia al passaggio del treno, morto un uomo

CittàCronacaNotizie

Roma, arrestato pusher: “Sto facendo delle consegne”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.