fbpx
Notizie

Pestaggio a Ladispoli: in difesa della città prende la parola Grando

“Al di là di questo episodio sento il dovere di affermare con forza che la comunità di Ladispoli è composta da persone per bene e da onesti lavoratori”: la nota nel merito del Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando

Pestaggio a Ladispoli: in difesa della città prende la parola Grando –

«Prima dei singoli viene la città, se si cambia vuol dire che qualcosa non funzionava»
Il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando

Sui fatti di cronaca a Ladispoli di queste ore prende la parola il Sindaco Alessandro Grando che in una nota diramata attraverso il proprio profilo social afferma quanto segue: “In queste ore la nostra città si trova al centro dell’attenzione dei media nazionali per gravi fatti di cronaca avvenuti lo scorso mese di luglio.

In qualità di Sindaco, e credo di interpretare il pensiero di tutti i miei concittadini, non posso che dichiararmi fortemente amareggiato per questa circostanza, che in qualche modo danneggia l’immagine della nostra città.

Esprimo vicinanza nei confronti del ragazzo aggredito e dei suoi familiari, e colgo l’occasione per ringraziare la Compagnia dei Carabinieri di Civitavecchia, la Stazione dei Carabinieri di Ladispoli e gli organi inquirenti per il lavoro svolto, che ha portato all’arresto degli aggressori.

Spero che nei loro confronti venga applicata una pena esemplare.

Al di là di questo episodio sento il dovere di affermare con forza che la comunità di Ladispoli è composta da persone per bene e da onesti lavoratori.

Non saranno poche mele marce a cambiare questo fatto.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, convocato il Consiglio Comunale il prossimo 21 giugno

AttualitàEvidenzaNotizie

RSA Santa Marinella, la proprietà: "Fatti risalenti ad un periodo precedente all’attuale gestione"

Notizie

Coronavirus, solo 3 i nuovi casi: 1 a Cerveteri e 1 a Ladispoli

CronacaNotizie

Bracciano: colpi d’arma da fuoco contro un’auto, estorsione e spaccio di cocaina. 5 persone arrestate dei Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.