fbpx
Cittàpolitica

Pd Ladispoli: “Invitiamo i cittadini a sostenere il volontariato”

61 Condivisioni

Un appello alla solidarietà

Pd Ladispoli: “Invitiamo i cittadini a sostenere il volontariato”-

Appello alla solidarietà.

“Unione, accordo, aiuto, appoggio, sostegno, consenso, partecipazione, fratellanza, comunanza, spirito di corpo” sono tutti sinonimi di solidarietà. Solidarietà che in tante occasioni ha contraddistinto il cuore grande di Ladispoli e siamo certi che anche in questo difficile momento del Coronavirus il cuore batterà forte.

Il Circolo PD di Ladispoli invita la cittadinanza, e in particolare i propri iscritti e simpatizzanti, a sostenere il volontariato impegnato in prima linea nella campagna umanitaria in difesa delle fasce disagiate, tra le quali quelle nuove, tante, che si trovano in difficoltà per il blocco di molte attività lavorative. Attività inserite nelle misure che il Governo è stato costretto ad adottare per impedire la diffusione del contagio.

Mentre tutto il personale ospedaliero sta dando il massimo per curare e salvare vite umane, Governo e Regione Lazio erogano contributi ai Comuni per i servizi sociali in emergenza, anche un piccolo gesto da casa può significare la goccia, la risorsa che fa la differenza nel mare della solidarietà.

Flavia Acque, PD Ladispoli: "L'Abbiamo creata e difesa fino ad oggi"

Le Associazioni HUMANITAS, ANIMO ONLUS, alle quali si è aggiunta INSIEME PER VIVERE, vi saranno grate per un contributo di qualunque entità che potrete inviare all’iban: IT 74 N 08327 39030 000000009277 intestato ad Animo Onlus causale EMERGENZA ALIMENTARE COVID19 LADISPOLI.

Con la garanzia della completa trasparenza nell’utilizzo dei fondi.

Ricordiamo che anche il Comune ha aperto un conto con le stesse finalità e con l’occasione rinnoviamo l’offerta di collaborazione lanciata dal nostro Consigliere Federico Ascani per essere di ausilio all’Amministrazione e alla Protezione Civile che al pari della gemella di Cerveteri si sta impegnando con tutte le energie.

Circolo PD Ladispoli

61 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Farmacia Comunale di Santa Marinella: "Una emergenza annunciata"

Cittàpolitica

Ladispoli, Milani: "Il Centro Arte e Cultura rinasce a nuova vita"

politica

Chiusura 'Giovanni Cena' a Cerveteri, Belardinelli: "Ci auguriamo che mercoledì la scuola possa essere riaperta"

politica

Referendum. De Angelis: “solo parole che accentreranno il potere nelle mani di pochi”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.