fbpx
 
Città

Passoscuro, Magionesi: ”Tanti interventi su potature e pulizia spiagge”

”La Città è stata scelta anche come set cinematografico dal regista Paolo Sorrentino per la nuova stagione di “The Young Pope”, una grande soddisfazione per chi ci abita”

Passoscuro, Magionesi: ”Tanti interventi su potature e pulizia spiagge” – La nota della consigliera comunale

“Sono molti gli interventi in corso a Passoscuro. Proprio in queste ore si stanno effettuando le potature degli alberi in via San Carlo a Palidoro e in via Serrenti, davanti alla scuola, e continueranno nei prossimi giorni”. Lo dichiara la consigliera comunale Paola Magionesi.

“Si stanno ripulendo – prosegue – anche i varchi di accesso alle spiagge libere della località in vista dell’inizio della stagione balneare.

Prosegue inoltre il cantiere in via Oliena e via Valledoria, dove sono stati terminati i marciapiedi e ora si asfalterà la strada. Ma Passoscuro è stata scelta anche come set cinematografico dal regista Paolo Sorrentino per la nuova stagione di “The Young Pope”, una grande soddisfazione per chi ci abita”.

“930 mila – spiega la consigliera – sono stati i litri d’acqua erogati dalla Casa dell’Acqua che si trova in Piazza Santerelli, pari a 760 litri al giorno. Acea ha comunicato che si tratta di uno dei punti di erogazione più attivi di tutto il Lazio”.

“Ovviamente – conclude Magionesi – ci sono ancora molte cose da fare, ma questa Amministrazione ha in programma per la località altri interventi migliorativi”.

Post correlati
CittàCronaca

Siccità, per l'Osservatorio ANBI sulle risorse idriche Cerveteri e Ladispoli come il Marocco

CittàCronaca

Aprilia, sequestrata dalla GdF piantagione di 9.000 piante di canapa indiana

Cittàpolitica

"La maggioranza continua ad usare la pagina social del comune in modo inappropriato"

CittàCronaca

Roma, nascondigli nelle auto per spacciare la droga

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.