CittàNotizie

Pasquini: “Auguro a noi tutti di superare questo butto momento e tornare nelle piazze”





 ” Ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza, opposizione e voi concittadini che in queste ore mi state dando un grande sostegno “

Pasquini: “Auguro a noi tutti di superare questo butto momento e tornare nelle piazze”-

“Salve a tutti, primo giorno con misure più restrittive dettate dall’ordinanza sindacale nr. 27/2020 e successivamente rafforzate con l’ordinanza del Ministero della Salute.

Ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza, opposizione e voi concittadini che in queste ore mi state dando un grande sostegno, ne ho e ne abbiamo bisogno tutti in questa brutta e lunga esperienza.

Coronavirus, il Sindaco di Allumiere chiede l'aiuto dell'esercito

Ieri avevo preparato questo video allegato, poi ho preferito pubblicare per intero l’ordinanza.

Un periodo difficile per tutti, limitare la libertà delle persone è la cosa più brutta che possa esistere.

Auguro a noi tutti di superare questo butto momento e tornare nelle piazze, sulle strade, nei parchi per vivere.

TUTTI INSIEME le nostre tradizioni, feste, eventi, sagre, spettacoli … perché ce la faremo !!! … Ora però, restiamo a casa. GRAZIE “