fbpx
CittàCronacaNotizie

Pasquetta, venti di burrasca sul litorale

Il bollettino della Protezione Civile

Pasquetta, venti di burrasca sul litorale

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dalla tarda mattinata di lunedì 22 aprile 2019, e per le successive 24 – 36 ore sul Lazio:  venti da forti o di burrasca sud-orientali, con raffiche fino a burrasca forte, specie lungo i settori costieri.

Inoltre in base al previsionale meteo con indicazione di “Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale,  con quantitativi cumulati generalmente da deboli a puntualmente moderati”, il Centro Funzionale Regionale ha altresì valutato dal pomeriggio di Pasquetta e per le successive 18-24 ore una Criticità Codice Giallo per rischio idrogeologico per temporali per tutte le Zone di Allerta del Lazio 

I possibili effetti al suolo associati ai diversi livelli di criticità sono consultabili nella Tabella degli Scenari di criticità idrogeologica ed idraulica.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, Spiagge: il Sindaco fa il punto. A breve l'assegnazione della Perla

Città

Cerveteri, Rifiuti porta a porta: modifiche raccolta nelle zone di Case sparse 1 e 2

Notizie

Covid-19, restano 3 i bimbi ricoverati al Bambino Gesù

Notizie

Coronavirus, solo 178 nuovi casi positivi. Dato mai così basso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.