fbpx
NotizieSport e Salute

Calcio, pareggio per il San Martino

Pareggio per il San Martino. Il presidente Lupi. ” Peccato, ma è un punto pesante per la salvezza” 

Pareggio per il San Martino – Il Borgo San Martino raccoglie un pari sul campo dell’Aureliana. Uno a uno il punteggio finale con la compagine del tecnico Musso in vantaggio nel primo grazie a una rete di Tamasi scaturito da una mischia.

Nella ripresa il pareggio dei romani, complice una distrazione difensiva.

Tuttavia il pari è il verdetto più equao, in campo si è visto un San Martino con la voglia di vincere fino alla fine della prima frazione. 

Ripresa che non è stata all’altezza dei primi 45 minuti, in cui la squadra ha mollato la presa facendosi raggiungere.

Rimane comunque una prestazione positiva , convincente dal punto di vista del carattere. ”  Siamo stati bravi nel primo tempo, un po’ meno nella ripresa – ha raccontato il presidente Lupi-   peccato perchè abbiamo mantenuto il risultato  fino a un quarto d’ora dalla fine, poi è giunto il loro pareggio che mi sembra un verdetto equilibrato”.

I gialloblù da martedì si rimeteranno a lavoro per preparare la doppia trasferta, questa volta sul campo del Colle Oppio. E’ la prima di ritorno, all’andata i romani si imposero per 4 a 3.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Persona investita a Maccarese, circolazione ferroviaria sospesa

Notizie

Tolfa dice addio a Mauro Mellini

Notizie

Ladispoli, tanti eventi programmati per l'estate

Notizie

Coronavirus, 14 nuovi contagi e zero decessi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.