fbpx
 
Sport

Palidoro vs Borgo San Martino, il derby dei “borghi”. Bernadini e Pallozzi un’amicizia che va oltre il campo

Nel posticipo di domani in Promozione è in programma il derby dei “borghi ” , Palidoro e Borgo San Martino.  Gli etruschi scendono sul campo di Aranova, alle ore 15, per continuare la striscia positiva che dura dalla prima giornata. Tre vittorie  edue pareggi, terzo posto in classifica e tanti buoni propositi per il proseguo del campionato. Domani sarà una sfida insidiosa, sulle rispettive panchine ci sono due amici che insieme hanno lavorato ad Aranova.

Palidoro vs Borgo San Martino, il derby dei "borghi". Bernadini e Pallozzi un'amicizia che va oltre il campo
Palidoro vs Borgo San Martino, il derby dei “borghi”. Bernadini e Pallozzi un’amicizia che va oltre il campo

Bernardini ritrova Pallozzi che tra l’altro ha guidato il BSM due anni fa.  Sono legati da un’amicizia duratura, ma domani in novanta minuti si giocheranno tre punti pesanti.   I gialloneri vogliono centrare un risultato importante,  in campo dal primo minuto con molta probabilità il neo acquisto Andrea Moretti, pronto a sostenere il reparto offensivo.  Si annuncia una bella partita, una gara molto vibrante dal punto di vista delle motivazioni.  Il Borgo San Martino è reduce dal bel pareggio contro la capolista, una partita che ha evidenziato una squadra tosta e combattiva. E  ora  vuole continuare la striscia positiva, obiettivo tre punti .

Post correlati
CittàSport

Il ladispolano Marini porta l'Aranova calcio a 5 in serie B

Sport

Nuoto, a Pietralata buoni risultati per il Tyrsenia Sporting Club ai campionati regionali di categoria Esordienti A1 e A2

Sport

"il Mille di Miguel": Alessio Fantini premiato al Palazzetto Dello Sport di Roma

CittàSport

Primo torneo di beach volley per gli studenti del Di Vittorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.