fbpx
AttualitàCittà

Palestre e centri sportivi ai tempi del Covid, ‘Mi manda Rai3’ al Gabbiano di Ladispoli

41 Condivisioni

Palestre e centri sportivi ai tempi del Covid, ‘Mi manda Rai3’ al Gabbiano di Ladispoli

Centri sportivi e palestre, come tante altre attività, stanno affrontando con gravi difficoltà il lungo periodo di chiusura legato alla pandemia da Coronavirus che sta colpendo il nostro paese, così come tutto il pianeta.

Questa mattina le telecamere di ‘Mi manda Rai3’ si sono collegate dal centro sportivo ‘Il Gabbiano’ di Ladispoli. Un centro dove gravitano circa 2000 persone di tutto il territorio. Al momento nel grande centro del litorale, oltre agli agonisti, possono praticare sport solo gli appassionati di tennis e padel.

Palestre e centri sportivi stanno comunque sostenendo delle spese importanti (riscaldamento piscina ed energia elettrica al Gabbiano) nonostante le chiusure e che da tempo stanno lanciando un forte grido di allarme alle istituzioni affinché venga concessa la possibilità di riaprire, per scongiurare chiusure definitive.

“Le spese di riscaldamento di una piscina – spiega il responsabile del centro – sono insostenibili senza il sostegno di una scuola nuoto. E’ un grande sacrificio, per noi, tenere aperto l’impianto solo per le attività agonistiche”.

41 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Fiumicino, Montino: "Inaugurate le nuove zone d'ombra nelle scuole della Città''

Attualità

Ladispoli: nuovi lampioni nell'area giochi di piazza Domitilla

Attualità

Fiumicino: amministrazione ancora in piazza al fianco dei lavoratori Alitalia

Attualità

Ladispoli: il 15 maggio la statua di Caravaggio sul lungomare Marina di Palo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.