Orsomando: “Cerenova abbandonata nel degrado” –
Per Salvatore Orsomando Cerveteri è abbandonata al degrado.
“NON CALPESTARE LE AIUOLE? ACQUA AD USO IRRIGUO? Cerenova abbandonata nel degrado – afferma infatti il consigliere comunale dal proprio profilo Facebbok – è lo specchio di un amministrazione senza senso ,non curante del decoro urbano della frazione Marina, che dovrebbe essere il fiore all’occhiello della nostra città.”
“Si vergogni Sindaco – dichiara inoltre Orsomando – e perlomeno tolga quei cartelli e chiuda l’acqua, che così sprecata, rappresenta solo uno sperpero di denaro pubblico.”











