Città

Orsomando: “Cerenova abbandonata nel degrado”





Orsomando: “Cerenova abbandonata nel degrado” –

Per Salvatore Orsomando Cerveteri è abbandonata al degrado.

“NON CALPESTARE LE AIUOLE? ACQUA AD USO IRRIGUO? Cerenova abbandonata nel degrado – afferma infatti il consigliere comunale dal proprio profilo Facebbok – è lo specchio di un amministrazione senza senso ,non curante del decoro urbano della frazione Marina, che dovrebbe essere il fiore all’occhiello della nostra città.”

“Si vergogni Sindaco – dichiara inoltre Orsomando – e perlomeno tolga quei cartelli e chiuda l’acqua, che così sprecata, rappresenta solo uno sperpero di denaro pubblico.”