fbpx
 
AziendeCalcioEconomia

Orsolini festeggia i suoi 143 anni di storia con un mese di Super Offerte

Fino al 31 ottobre offerte su edilizia, termoidraulica e ferramenta. Nella sede di Cerveteri festa in grande lunedì 16 ottobre tutto il giorno

Orsolini si prepara a spegnere 143 candeline e, per questo, ha deciso di festeggiare questo storico traguardo con tutti i suoi clienti. A partire dal primo ottobre, infatti, in tutte le sedi dell’azienda ci saranno imperdibili offerte. Ovviamente, è incluso anche il punto vendita di Cerveteri e Ladispoli, una realtà consolidata da 13 anni e che continua ad evolvere puntando su qualità e cura del cliente. In particolare, il 16 ottobre, sarà il giorno in cui i festeggiamenti si concentreranno proprio nello spazio al chilometro 42*400 della Via Aurelia.

“Sono fiero – dichiara Marco Poggetti, responsabile della filiale e dell’evento – di far parte di questa grande azienda in continua evoluzione e di poter svolgere da più di 10 anni la mia attività quotidiana all’interno di questa filiale creando un rapporto di forte collaborazione con imprenditori e cittadini di questo territorio”.

Insomma, una tradizione che è sinonimo di garanzia. Una grande storia che ha reso Orsolini un’azienda leader del settore edilizio con filiali diffuse su tutto il territorio italiano. Da Orsolini è possibile trovare materiali edili, ma anche bagni e pavimenti, con un grande show room. Quindi, non resta che fare gli auguri a Orsolini e approfittare delle tante occasioni del mese.

Post correlati
Economia

Poste Italiane: da giovedì 2 maggio pagamento delle pensioni per Roma e Provincia

CalcioCittà

Lorenzo Funari, il giovane del Cerveteri che fa sognare

CittàEconomia

Gli studenti di Treviri al Business Innovation Centre di Bracciano

Calcio

Ladispoli Women , sconfitta dal Frosinone esce in semifinale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.