fbpx
 
CittàNotiziepolitica

Open day business forum, la Russia arriva a Ladispoli

Open day business forum, la Russia arriva a Ladispoli

L’amministrazione di Ladispoli informa che venerdì 12 aprile alle ore 16.30, presso la biblioteca comunale, si svolgerà il meeting ” Open Day Business Forum”. L’evento sarà presieduto dal sindaco Alessandro Grando, con la partecipazione della Delegazione Russa appena giunta a Ladispoli.

“Si tratta – afferma il delegato ai rapporti commerciali con la Federazione Russa, Luigi Mataloni – di un importante meeting nazionale per imprese e imprenditori che vogliono entrare nel mercato russo. Un evento rivolto a tutte le imprese italiane, agli investitori, ma anche ai singoli cittadini che vogliono conoscere le tante opportunità di investimento, di collaborazione e di lavoro che in questo momento sta offrendo la Russia ed in particolare la città di Voronezh. Proprio da questa grande metropoli arriverà un’importante delegazione politica, accompagnata dal Centro Russo Italiano. Saranno a Ladispoli gli esponenti di maggior spicco dell’amministrazione di Voronezh: Korchevnikow Sergei, Gudkova Elena, Borodina Liudmila. Ospiti importanti che ricambieranno la precedente visita che il sindaco Alessandro Grand, ha effettuato lo scorso settembre, avviando un percorso di gemellaggio tra le due città. Come imprenditore, presidente dell’associazione Made With Italy e delegato ai rapporti commerciali con la Federazione Russa posso affermare con orgoglio che l’ideai iniziale si è trasformata in un impegno concreto, volto a favorire rapporti economici solidi tra le aziende italiane e la Federazione Russa. Attualmente sono stati già stretti importantissimi accordi che vedono la città di Ladispoli capofila del percorso intrapreso per aprire importanti opportunità di sviluppo per le aziende e i singoli investitori italiani. Invitiamo la stampa a partecipare al convegno del 12 aprile per approfondire la conoscenza del progetto”.

Open day business forum, la Russia arriva a Ladispoli

L’Open Day Business Forum è un evento nazionale che ospiterà non solo la delegazione russa, ma vanta anche la presenza di un importante imprenditore di Voronezh che vuole conoscere e valutare le eventuali proposte commerciali italiane, unitamente alla possibilità di investire con capitali russi a Ladispoli. Dall’altra parte interverranno numerose aziende italiane alle quali saranno illustrate le opportunità di investimento che in questo momento la città di Voronezh, in forte sviluppo economico e industriale, sta offrendo. Lo sguardo della politica economica russa è già rivolto all’Italia per le sue competenze, per la capacità dei progetti e per le iniziative che, attraverso le sue numerose realtà imprenditoriali, è capace di realizzare. L’Open Day Business Forum si propone di creare una interazione tra domanda e offerta commerciale, facendo conoscere i due fronti. Alle spalle una solida e collaudata realtà, formata dalla Made With Italy che è in grado di fornire una completa assistenza alle aziende italiane che vogliono approcciarsi al mercato internazione e il Centro Russo Italiano, che nella città di Voronezh, ha già consolidato importanti rapporti per accompagnare le aziende nella strategia di commercializzazione dei propri prodotti nella federazione Russa. Sarà inoltre presentata l’iniziativa, che prenderà il via il 20 maggio, la Zona Franca. Un imperdibile progetto, che aprirà concrete possibilità economiche a seguito delle assegnazioni dei lotti a quelle aziende che vogliono aprirsi al commercio col territorio russo. La Zona Franca è una realtà privilegiata, locata a Voronezh, esentasse per le aziende, ed è un mercato nuovo per le imprese italiane che cercano vere opportunità commerciali.

Partecipare al convegno Open Day Business Forum, che offre l’ingresso gratuito, permetterà alle aziende, agli investitori e ai cittadini di conoscere le potenzialità che offre il mercato della Federazione Russa, attualmente in forte crescita! Maggiori info consultando il sito www.made-with-italy.com o chiamando lo 06.4555 9685.

Post correlati
Città

Lutto ad Anguillara, scomparso il papà di Emiliano Minnucci

politica

Costituito il movimento giovanile Regeneration Cerveteri

Notizie

Cerveteri, Rieco Spa comunica gli aggiornamenti delle proprie attività in occasione della Pasqua

Città

Prevenzione dal tumore al colon retto: kit disponibili nelle farmacie comunali di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.