fbpx
Notizie

Omicidio Vannini, oggi in aula Viola Giorgini

150 Condivisioni

La sentenza per il processo è prevista per il 23 settembre

Omicidio Vannini, oggi in aula Viola Giorgini

Decisiva sarà oggi la nuova udienza del processo di appello bis per la morte di Marco Vannini, il giovane di Cerveteri ucciso nella casa della sua fidanzata Martina Ciontoli nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015, oltre cinque anni fa.

Oggi davanti al giudice, in qualità di testimone, Viola Giorgini, la ex fidanzata di Federico Ciontoli, presente al momento della tragedia.

“Così ti ho parato il culo un pò anche a te” aveva detto al suo Federico appena uscita dal colloquio con gli investigatori. La ragazza era stata ascoltata già nel 2017 come imputata, fu accusata di omissione di soccorso, ma poi venne assolta in primo grado. Oggi decisiva la sua testimonianza.

Il 23 settembre è prevista la sentenza per il processo.

150 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli, lunedì riprende la scuola in presenza senza deroghe

ItaliaNotizie

Coronavirus, la Pfizer consegnerà meno vaccini alla UE

ItaliaMondoNotizie

Coronavirus, per l’Oms sconsigliato il passaporto sanitario vaccinati

Notizie

Coronavirus, il Lazio diventa zona arancione: le nuove regole

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.