fbpx
Notizie

Omicidio Vannini, chiesta l’archiviazione per il pm D’Amore

Il pubblico ministero era finito nel mirino del ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede secondo cui la D’Amore aveva agito con “negligenza” nelle indagini relative alla morte di Marco Vannini

Omicidio Vannini, chiesta l’archiviazione per il pm D’Amore –

La procura generale della Cassazione chiede l’archiviazione sull’inchiesta relativa al pm Alessandra D’Amore, il pm del caso Vannini finita nel mirino del ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede.

Come riportato dal Messaggero, per la magistratura la D’Amore non avrebbe agito con “negligenza” come invece aveva sostenuto il ministro che aveva chiesto un’azione disciplinare nei suoi confronti.

Per Bonafede infatti le attività investigative condotte dalla pm erano state “superficiali”. Il pubblico ministero era stato sentito lo scorso febbraio dal procuratore aggiunto di Roma, Stefano Pesci.

Ora la richiesta di archiviazione sarà esaminata dalla sezione disciplinare del Csm che potrebbe così chiudere la vicenda relativa al provvedimento chiesto da Bonafede.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Omicidio Vannini, i legali dei Ciontoli chiedono di ascoltare Viola Giorgini come testimone

Notizie

Passoscuro, Catini: "Basta propaganda dell'amministrazione"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio oggi solo 5 nuovi casi e zero decessi

Notizie

Coronavirus, anche oggi zero nuovi casi sul territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.