fbpx
 
Cittàpolitica

Nuova Provincia: il PD organizza a Cerveteri una assemblea pubblica per discuterne

Zito: “Una occasione per approfondire i limiti di una proposta che è difficilmente sostenibile sotto ogni profilo e che rischierebbe di peggiorare il livello di servizi”

Il Coordinamento del Litorale – Roma Nord del Partito Democratico ha organizzato un’assemblea pubblica per discutere con amministratori locali, dirigenti politici, simpatizzanti e cittadini della strampalata idea di costituzione di una nuova Provincia per questo territorio lanciata da alcuni sindaci.

L’iniziativa si terrà mercoledì 13 marzo 2024 a Cerveteri in Sala Ruspoli (Piazza Santa Maria) dalle ore 17 e 30. Saranno presenti all’iniziativa: Pierluigi Sanna – Vicesindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale, Daniele Leodori – Segretario Regionale PD Lazio, Rocco Maugliani – Segretario PD Provincia di Roma.

Un appuntamento importante per approfondire i limiti di una proposta che è difficilmente sostenibile sotto ogni profilo e che rischierebbe di peggiorare il livello di servizi per i cittadini oltre che l’isolamento dal sistema di area vasta della Città Metropolitana di Roma Capitale con cui il nostro territorio ha legami fondamentali.

Giuseppe Zito

Coordinatore Litorale – Roma Nord del Partito Democratico

Post correlati
Cittàpolitica

Crisi politica a Cerveteri, Paolacci: "Gubetti chiami a  un dialogo maggioranza e opposizione per il bene della città"

CittàCronaca

Cerveteri, domani la festa del Bosco di Valcanneto

CittàCronaca

Un biacco negli spogliatoi della clinica. Intervento dell'etologo Lunerti

CittàNotizie

Al Festival Internazionale del Cinema di Cannes verrà proiettato il film “Art of Diversion”, del regista cerveterano Gabriele Altobelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.