fbpx
Notizie

Nuova allerta meteo per le successive 18-24 ore

Si prevedono rovesci, temporali e venti forti

Nuova allerta meteo per le successive 18-24 ore – Il Centro Funzionale Regionale rende noto che, a seguito dell’Avviso di Condizioni Meteo Avverse emesso dal DPC in data odierna con indicazione che “dal primo mattino di domani e per le successive 18 -24 ore, si prevedono sul Lazio Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, ed inoltre, dal tardo pomeriggio sera di oggi, e per le successive 18 – 24 ore, si prevedono venti forti o di burrasca, dai quadranti meridionali, sui settori occidentali”, ha valutato una Criticità Codice Giallo (Ordinaria) per rischio idrogeologico per temporali sulle Zone di Allerta A (Bacini Costieri Nord), D (Roma), E (Aniene), F (Bacini Costieri Sud), G (Bacino del Liri), oltre che uno stato di attenzione per vento su tutte le Zone di Allerta.

Si prevedono rovesci, temporali e venti forti
Nuova allerta meteo da domani mattina e per le successive 18-24 ore

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Violenza sulle donne, Califano: "Al lavoro per aprire una nuova casa rifugio nella Provincia di Roma"

Notizie

Coronavirus, in Italia in 24 ore 169 nuovi casi e 13 decessi

Notizie

Roma, incendio al mercato rionale di Via Luigi Amoroso

NotizieSport

Calcio, Ladispoli: arriva Marco Neri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.