fbpx
Notizie

Notte di San Lorenzo a Cerenova, tributo live al maestro Franco Califano

110 Condivisioni

Da non perdere Sabato 10 alla Brasserie, Gianfranco Butinar in una delle sue migliori interpretazioni

Notte di San Lorenzo a Cerenova, tributo live al maestro Franco Califano

San Lorenzo è la notte di agosto in cui per tradizione alziamo il naso al cielo per trovare le stelle cadenti ed esprimere i nostri desideri. Una notte ricca di fascino. Proprio in questa occasione, sabato 10 agosto, la Brasserie de Naif, ristorante e cocktail bar di Cerenova ha deciso di presentare una serata di grande musica con ospite un grande artista: Gianfranco Butinar. Una serata tributo al maestro Franco Califano, con canzoni e interpretazioni da brividi, affidate al grande comico e attore italiano Gianfranco Butinar e ai musicisti che lo accompagnano: Luciano Titi al pianoforte e fisarmonica, Maurizio Asero alle percussioni e Marco Pierfederici al clarinetto e pianoforte.

Notte di San Lorenzo a Cerenova, tributo live al maestro Franco Califano
Notte di San Lorenzo a Cerenova, tributo live al maestro Franco Califano

“80 nostalgia di Califano”,  questo il titolo dello spettacolo “unplugged” di Butinar, di cui ricordiamo tutti le celebri imitazioni degli sportivi Spalletti, Capello, Ranieri, Del Neri, così e l’interpretazione proprio di Franco Califano nel film “Non escludo il ritorno”, di Stefano Calvagna.

Di Gianfranco Butinar non si può non citare la lunga collaborazione con la Gialappa’s Band  e le tante partecipazioni sulle televisioni e le radio della RAI (in particolare Radio2) e la collaborazione, tra le altre radio, con Radio Deejay. Eccezionale nell’arte delle sue imitazioni, scopriremo nell’evento di sabato anche l’anima malinconica, appassionata e nostalgica di Gianfranco Butinar, con una chiave di lettura molto emozionante dei grandi successi di Franco Califano.

Data la capienza del locale, i posti sono limitati: si consiglia di prenotare (06 99026 12). La Brasserie de Naif si trova a Cerenova (Marina di Cerveteri) in Largo Tuscolo n. 7.

Tra gli altri appuntamenti artistici da non perdere alla Brasserie de Naif, segnaliamo mercoledì 14 Agosto la “Serata Vintage” con l’apprezzatissima band In the Mood e, a Ferragosto, la serata tutta da ballare con il Dj Set di Alessio Scala.

110 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Marco e Francesco: sabato sera Striscia la notizia darà voce ai genitori

Notizie

Concorsopoli, dopo la puntata di “Non è l’arena” ad Allumiere le opposizioni pretendono le dimissioni di Pasquini

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 9.789 nuovi casi (ieri 15.746) e 358 (ieri 331)

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 1.057 nuovi casi (-618) e 37 decessi (+18)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.