fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Non c’è pace per le campagne di Cerveteri, ancora ladri in azione

Ladri in azione nelle campagne di Cerveteri, i malfattori hanno tentato un nuovo colpo in via dei Boscaioli

Nella serata di ieri, mercoledì 27 ottobre, i ladri sono tornati a colpire nelle campagne di Cerveteri. Si tratta dell’ennesimo furto o tentativo in pochissime settimane. Fortunatamente, questa volta il colpo in via dei Boscaioli si è concluso con un nulla di fatto. Tuttavia, la signora, che era in casa con sua figlia, si è spaventata molto dopo aver sentito i rumori provocati dai malviventi nel tentativo di accedere all’abitazione.

Non c'è pace per le campagne di Cerveteri, ancora ladri in azione

I cittadini vivono ormai nel terrore di trovare qualche impostore all’interno della propria casa e stanno sempre più convintamente pensando di organizzarsi da soli. Purtroppo, si sentono abbandonati dalle istituzioni a cui sono arrivate numerose segnalazioni. Gli abitanti della zona stanno denunciando quanto accaduto alle forze dell’ordine e alla politica locale nella speranza che qualcosa possa cambiare.

La peculiarità di questi ultimi colpi è la “sfrontatezza” nell’azione. Infatti, i ladri cercano di entrare a qualsiasi ora e anche con persone in casa, rendendo il tutto ancora più pericoloso.

Post correlati
AttualitàCittàCronaca

Il Sasso: le ipotesi etimologiche, i padroni e le presenze umane dalla preistoria

CittàNotiziepolitica

Consiglio dei Giovani di Cerveteri, Panizza neoeletto presidente: “Sulle nostre spalle il fardello di costruire una nuova classe dirigente”

Cronaca

Vasto incendio alle porte di Roma: l'intervento di Vigili del Fuoco e Protezione Civile evita il peggio

Notizie

Ladispoli tra passato, presente e futuro. Marcucci: "Necessario un nuovo tipo di crescita e sviluppo del territorio"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.