fbpx
CittàCronacaNotizie

Noinet approva il bilancio e regala 10 Mega a tutti i soci

Prosegue la mission della cooperativa impegnata a portare “Internet Dappertutto”

Noinet approva il bilancio e regala 10 Mega

Si è svolta a fine maggio la riunione annuale dei soci di Noinet, la cooperativa del Litorale romano impegnata nella diffusione dell’Internet libero e di proprietà dei cittadini. Risultati eccezionali e bilancio in crescita permettono di vedere un futuro roseo per questa realtà sociale che da alcuni anni si è radicata sul territorio accogliendo moltissimi nuovi soci e fruitori. Nel corso della stessa riunione è stato approvato all’unanimità anche il bilancio previsionale 2019.

Noinet approva il bilancio e regala 10 Mega
Noinet approva il bilancio e regala 10 Mega

Per questi motivi e in linea con la mission aziendale e sociale di Noinet, tutti i Soci e i Clienti riceveranno gratuitamente un aumento di ben 10Mb/sec. rispetto ai propri contratti. La compagnia informerà tutti i propri aderenti su come richiedere e ricevere l’aumento gratuito.

Nel frattempo, prosegue la innovativa campagna promozionale “INTERNET DAPPERTUTTO”, lanciata da Noinet in collaborazione con Baraonda Studio; una campagna pubblicitaria sui generis che sta riscuotendo curiosità e interesse da parte del pubblico, sempre più attento ai costi e all’efficienza dei servizi Internet.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ostilia, l'opposizione all'attacco di Pascucci: "E' uno scandalo"

Notizie

Confitarma: "importante fare network in un’ottica di economia circolare"

Notizie

Oggi, allerta meteo per vento forte

Notizie

Santa Marinella, Befani: “riprende la viabilità ordinaria su Via Roma”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?