fbpx
 
CittàNotizie

“Nati per leggere … Al Mare” vi aspetta presso lo stabilimento “Columbia Beach”

Il progetto rientra nell’ambito delle iniziative di “Nati per Leggere”, programma nazionale di promozione della lettura sostenuto dall’Associazione Italiana Biblioteche

“Nati per leggere … Al Mare” vi aspetta presso lo stabilimento “Columbia Beach” –

La Biblioteca Comunale di Ladispoli “Peppino Impastato”, dopo il successo dello scorso anno, replica l’iniziativa” “Nati per leggere.. Al Mare!” letture a bassa voce e teatrino per bambini e genitori a cura di Loredana Simonetti.

Le famiglie della Città sono invitate a partecipare tutti i giovedì, dal 27 giugno al 29 agosto 2018, ore 10.00, presso lo Stabilimento Columbia, in Via Regina Elena 27, a questi speciali ed unici appuntamenti di coccole e lettura.

"Nati per leggere ... Al Mare" vi aspetta presso lo stabilimento "Columbia Beach"
“Nati per leggere … Al Mare” vi aspetta presso lo stabilimento “Columbia Beach”

Il progetto rientra nell’ambito delle iniziative di Nati per Leggere, programma nazionale di promozione della lettura sostenuto dall’Associazione Italiana Biblioteche, dall’Associazione Culturale Pediatri e dal Centro per la Salute del Bambino, che si occupa di incentivare la lettura e l’ascolto nei primi anni di vita dei bambini, in particolare nella fascia da 0 a 6 anni.

La Biblioteca aderisce da sempre a questo programma e lo incentiva, sia proponendo una ricca bibliografia con scaffale dedicato, sia con laboratori per i più piccoli in diverse occasioni e determinati periodi dell’anno.

Il tempo dedicato alla lettura ad alta voce, infatti, non è solo un momento divertente, di riflessione e di ascolto, è anche una buona pratica che sostiene la crescita dei futuri lettori ed un gesto d’amore che avvicina genitori e bambini.

Non perdete questa occasione di crescita e arricchimento per voi e i vostri piccoli.Vi aspettiamo!

Post correlati
AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

Cittàpolitica

Ladispoli: apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per le elezioni Europee 2024

AttualitàCittà

Santa Marinella, approvato in giunta l'atto per favorire le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) 

Città

Santa Marinella: "la Terrazza panoramica tornerà più bella di prima" dice il Sindaco Tidei

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.