fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Nascondeva la droga nei rullini fotografici, in manette pusher 67enne

A insospettire i militari la manovra azzardata effettuata dall’uomo

Nascondeva la droga nei rullini fotografici, in manette pusher 67enne –

Nel corso dei normali controlli del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un pensionato romano, di 67 anni, con diversi precedenti penali, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari mentre stavano transitando in via Tamburrano, hanno notato l’uomo effettuare una manovra azzardata. A distanza di poche centinaia di metri è stato fermato.

A seguito del controllo è balzato subito agli occhi dei militari la presenza di diversi accendini e di alcune custodie dei rullini fotografici, sparsi all’interno dell’auto.

La perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire la droga occultata nelle confezioni, del peso complessivo di 26 grammi di cocaina, suddivise in circa 50 dosi ed la somma contante di 425 euro, provento della pregressa attività.

All’interno di ognuno dei 4 accendini rinvenuti, erano custodite 4 dosi di cocaina mentre, il restante delle 50 dosi erano custodite nei rullini fotografici. 

Dopo l’arresto l’uomo è stato portato in caserma e successivamente presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Post correlati
CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.