CittàCronacaNotizie

Nascondeva la droga nei rullini fotografici, in manette pusher 67enne

4 Condivisioni

A insospettire i militari la manovra azzardata effettuata dall’uomo

Nascondeva la droga nei rullini fotografici, in manette pusher 67enne –

Nel corso dei normali controlli del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un pensionato romano, di 67 anni, con diversi precedenti penali, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari mentre stavano transitando in via Tamburrano, hanno notato l’uomo effettuare una manovra azzardata. A distanza di poche centinaia di metri è stato fermato.

A seguito del controllo è balzato subito agli occhi dei militari la presenza di diversi accendini e di alcune custodie dei rullini fotografici, sparsi all’interno dell’auto.

La perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire la droga occultata nelle confezioni, del peso complessivo di 26 grammi di cocaina, suddivise in circa 50 dosi ed la somma contante di 425 euro, provento della pregressa attività.

All’interno di ognuno dei 4 accendini rinvenuti, erano custodite 4 dosi di cocaina mentre, il restante delle 50 dosi erano custodite nei rullini fotografici. 

Dopo l’arresto l’uomo è stato portato in caserma e successivamente presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, il 24 la 'festa dei popoli' presso la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù

Cittàpolitica

Inaugurazione locale OBI, Lucernoni: "I locali nuovi senza ulteriore personale non forniscono servizi ai cittadini"

CittàCronaca

Finta sordomuta incassava soldi da passanti. Denunciata

CittàNotizieSport e Salute

Cerveteri, sfonda quota 120 prenotazioni il Corso sulle manovre di disostruzione delle vie aeree

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista