fbpx
politica

Nasce ‘Azione’ a Ladispoli e Cerveteri: ”Promuoviamo una politica di proposte concrete”

”Vogliamo una politica capace di gestire la cosa pubblica e di risolvere problemi”

Nasce ‘Azione’ a Ladispoli e Cerveteri: ”Promuoviamo una politica di proposte concrete”

Nasce 'Azione' a Ladispoli e Cerveteri: ''Promuoviamo una politica di proposte concrete''
Nasce ‘Azione’ a Ladispoli e Cerveteri: ”Promuoviamo una politica di proposte concrete”

“Ladispoli e Cerveteri sono due città che da anni soffrono la pessima gestione di amministrazioni legate ai partiti tradizionali. La speculazione edilizia, la cattiva amministrazione dei rifiuti e le gravi conseguenze sull’ambiente, l’assenza di una politica di mobilità sostenibile e l’inefficienza della PA sono solo alcuni dei problemi più gravi mai risolti”.

Così in una nota il Gruppo Ladispoli-Cerveteri in Azione. “Siamo stanchi degli scontri inconcludenti tra tifoserie e degli slogan privi di contenuti.

Vogliamo una politica capace di gestire la cosa pubblica e di risolvere problemi. Con questi obiettivi nasce Azione a Ladispoli e Cerveteri. La nostra visione punta infatti alla trasformazione delle nostre città in luoghi vivibili dove i servizi funzionino per tutti e lo sviluppo sia sostenibile e nel rispetto dell’ambiente” continuano i referenti del Gruppo di Azione.

“Stiamo lavorando a una serie di proposte concrete per il rilancio di Ladispoli nella fase 2 perché solo con i fatti si può rispondere alla crisi economica che stiamo vivendo e il Comune deve esserne all’altezza. Cogliamo l’occasione per invitare tutti i cittadini interessati ad entrare in contatto con il nostro gruppo a scriverci alla e-mail [email protected] oppure tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/AZIONEinCRVeLDS” conclude il Gruppo Ladispoli-Cerveteri in Azione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Violenza sulle donne, Califano: "Al lavoro per aprire una nuova casa rifugio nella Provincia di Roma"

politica

Civitavecchia, M5S: "Tari, l'ennesima beffa ai danni dei cittadini"

politica

A Tolfa oltre 100 under 25 per 'Anuman, la Foresta delle idee'

politica

M5S Civitavecchia: ''Sosteniamo la proposta di una transizione energetica a idrogeno''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.