fbpx
 
CulturaEvidenzaNotizie

Musica Live: Jam Session sul Lungomare giovedì 29 luglio

Simone D’Arienzo, Davide Allocca e molti altri: palco aperto a tutti i musicisti del territorio a cura dell’associazione Sound Link

Musica Live: Jam Session sul Lungomare di Campo di Mare – Aspettando l’Etruria Eco Festival

Giovedì 29 Luglio 2021, dalle ore 21:00, palco aperto a tutti i musicisti del territorio. L’associazione culturale Sound Link ha organizzato un altro evento culturale che possa essere il più possibile inclusivo.

Una vera e propria Jam Session – ha spiegato Francesco Pastore, uno dei musicisti che animano l’associazione culturale – aperta a chiunque ha il piacere di suonare insieme. Saremo noi di Sound Link a mettere a disposizione gratuita di tutti gli strumenti musicali, ma invitiamo chi vuole a portare il proprio! Più saremo, più riusciremo a creare quell’atmosfera di condivisione e partecipazione capace di creare emozioni e far circolare i sani valori della musica e della cultura“.

Attese anche presenze speciali, come i cantautori Simone D’Arienzo e Davide Allocca, musicisti ben conosciuti sul territorio (e non solo) che hanno già confermato la propria partecipazione.

sound link musica live jam session lungomare cerenova campo di mare marina di cerveteri etruria eco festival

Musica Live: Jam Session sul lungomare di Marina di Cerveteri aspettando Etruria Eco Festival

Lo scopo dell’iniziativa è di creare un ritrovo estemporaneo per i musicisti di ogni livello, all’interno del quale possano scorrere liberamente nuove idee e collaborazioni.

Sound Link metterà a disposizione i seguenti strumenti: • Chitarra elettrica + Amplificatore • Basso elettrico + Amplificatore • Tastiera • Batteria • Impianto voce. Sono ovviamente benvenuti strumenti a fiato, percussioni, archi e qualsiasi altro strumento. Per prenotazioni e info: Francesco: 3488605995

A completare l’evento sarà l’Happy Beer e Sangria Party a cura del Banana Cafè, partner delle iniziative culturali di Aspettando l’Etruria Eco Festival e nuovo punto ristoro aperto sul Lungomare di Marina di Cerveteri.

Etruria Eco Festival e Aspettando l’Etruria Eco Festival sono iniziative organizzate dal Comune di CerveteriAssessorato alle Politiche Culturali, Sportive e Giovanili.

Musica Live Jam Session sul Lungomare

Segui l’iniziativa sui social: aderisci all’evento su facebook – segui gli eventi su instagram

Sound Link su instagram, Sound Link su facebook

Altri articoli di BaraondaNews sugli eventi dell’Etruria Eco Festival

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.