fbpx
Attualità

“Musica al Borgo”, pronto un altro bel sabato sera

L’appuntamento è con il rock, quello delle band internazionali più amate, i Queen.

“Musica al Borgo”, pronto un altro bel sabato sera –

Sono ancor vive le suggestioni del primo appuntamento, che già “Musica al Borgo” è pronta a portare a Tarquinia un altro bel sabato sera di musica.

"Musica al Borgo", pronto un altro bel sabato sera
“Musica al Borgo”, pronto un altro bel sabato sera

Si è rivelata apprezzatissima la formula dei concerti serali nel centro storico cittadino: e non poteva essere altrimenti, data la cornice scelta, quella splendida del sagrato della chiesa di Santa Maria in Castello, che invasa dalle note ha restituito al pubblico un’atmosfera perfetta per godersi una serata di musica.

Dopo il debutto di sabato scorso con il concerto della banda Giacomo Setaccioli, l’appuntamento che aspetta il pubblico sabato 27 luglio, invece, vira verso il rock: quello di una delle band internazionali più amate, i Queen.

A portare a Santa Maria in Castello le sonorità di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon saranno gli Assentio, tribute band riconosciuta ufficialmente dall’Official Queen Fan Club di Londra, che proporrà i brani storici della band: un’occasione ancora più ghiotta quest’anno, quando ancora forti sono le sensazioni suscitate nei cinema da “Bohemian Rapsody”, pellicola di enorme successo che ha raccontato – con il decisivo aiuto della musica – la storia del complesso e del suo straordinario frontman.

A chiudere il ciclo di concerti, poi, penserà venerdì 2 agosto, alle ore 21.30, la band Hotel Supramonte. “Musica al Borgo” è organizzato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Giacomo Setaccioli e l’Associazione culturale EventSound.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Ladispoli, 'Hommàge à Ludwing van Bethoven' con l'Orchestra giovanile Massimo Freccia

Attualità

Fiumicino: venerdì 25 ottobre l’evento “Carovana della prevenzione”

Attualità

Soddisfazione per il convegno "Dalle onde radio di Marconi al 5G e al Fixed Wireless Access"

Attualità

Cerveteri: nonostante il divieto ancora molti i Cotton fioc tra i rifiuti spiaggiati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?