fbpx
 
Senza categoria

Multiservizi Caerite: online il report attività su Verde e Illuminazione

Disponibile il report dell’attività del mese di gennaio

Multiservizi Caerite: online il report attività su Verde e Illuminazione

La Multiservizi Caerite comunica che è online il report dell’attività del mese di gennaio sul verde e sull’illuminazione pubblica.

Il report del verde è consultabile al link: https://www.multiservizicaerite.it/wp-content/uploads/Report-Gennaio-2019-Verde.pdf; mentre per quanto concerne i lavori svolti sull’illuminazione i dati sono visibili al link: https://www.multiservizicaerite.it/wp-content/uploads/Report-Gennaio-2019-Illuminazione.pdf

Multiservizi Caerite: online il report attività su Verde e Illuminazione

L’attività di manutenzione del verde pubblico è tra le attività principali svolte dalla Multiservizi che nel mese di gennaio 2019, grazie al lavoro degli addetti, ha totalizzato 136 interventi nel territorio del comune di Cerveteri, distribuiti per il 57,4% a Cerenova, il 19,9% a Cerveteri e il 17,6% a Valcanneto.

Il mese di gennaio, storicamente caratterizzato da freddo e maltempo, è tra i mesi più impegnativi e gli interventi svolti hanno riguardato la raccolta rifiuti (75), le potature (85), il taglio erba (55), gli abbattimenti (11) e le nuove piantumazioni (9).

Quanto alle ore uomo per località, ben 676 sono state lavorate a Cerenova, 262 a Valcanneto e 223 a Cerveteri.