Uncategorized

Mtb Santa Marinella: Lorenzo Borgi miglior master 6 alla Granfondo del Lago di Bracciano

0 Condivisioni

Prosegue la striscia positiva di risultati

Mtb Santa Marinella: Lorenzo Borgi miglior master 6 alla Granfondo del Lago di Bracciano

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini è stata presente a Trevignano Romano in occasione della Granfondo Mtb del Lago di Bracciano, seconda prova in calendario del circuito Maremma Tosco Laziale.

Mtb Santa Marinella: Lorenzo Borgi miglior master 6 alla Granfondo del Lago di Bracciano

Alla manifestazione non è potuta mancare la squadra santamarinellese per ricambiare la fiducia del main sponsor Cicli Montanini (di Arnaldo Montanini) che accompagna il team da oltre un ventennio.

Tra i tanti risultati ottenuti nell’unico impegno agonistico del recente fine settimana, la miglior performance è stata ottenuta da Lorenzo Borgi con il primo posto master 6 guidando virtualmente la leadership di categoria dopo il primato ottenuto a Porto Santo Stefano alla Granfondo dell’Argentario.

Buoni i risultati ottenuti dai compagni di squadra Massimiliano Chiavacci (27°M3), Diego Antimi (7°M2), Andrea Somma (56°M3), Emanuele Zena (12°M5), Marco Ghironi (51°M4) e Andrea Ferrari (113°M4), solo un ritiro per Giuseppe Girardi.

In attesa di programmare la fase centrale della stagione, prosegue la striscia positiva di risultati per la felicità del suo presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che hanno riposto fiducia per tutto il 2019 nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Civitavecchia, nascondeva quattro fucili ed una pistola in un magazzino. Arrestato 35enne

Uncategorized

Capitozzature, il Movimento 5 Stelle Ladispoli: ''L'assessore ci mostri le perizie''

Uncategorized

Caso Vannini, se ne parla stasera alle Iene

AttualitàCittàUncategorized

Twinning Italia- Germania a Nuova Acropoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista